Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera
23/05/2018

Forum della Comunicazione 2018

Si svolgerà a Milano, il giorno 7 Giugno 2018 l'annuale edizione dell'evento organizzato da "Comunicazione Italiana". il Forum coinvolge ogni anno più di 2000 professionisti del settore della Comunicazione e Pubbliche Relazioni.

 
 


DATA
7 Giugno aprile 2018
dalle ore 08,30 alle ore 17,00

LUOGO
Auditorium Palazzo Lombardia. 
Situato tra le vie Melchiorre Gioia, Restelli, Algarotti e Galvani, a cinquecento metri dalla Stazione Centrale, è servito dalla metropolitana linea 3 fermata Gioia e da diversi mezzi di superficie. 


Il Forum della Comunicazione è il principale evento italiano della comunicazione d’impresa e istituzionale con focus specifico sui temi dell’innovazione e del digital engagement. 
Coinvolge ogni anno oltre 2.000 partecipanti tra manager, imprenditori, innovatori, rappresentanti istituzionali ed i principali player e opinion leader della comunicazione e dell’innovazione digitale. 


La nuova sfida è sull’intelligenza esponenziale. Intelligenza artificiale, realtà aumentata, tecnologie esponenziali: la trasformazione digitale che stiamo vivendo è talmente veloce da non essere neanche percepita.

Quanto l’Uomo con la sua intelligenza riuscirà a trarre vantaggio da questa trasformazione, migliorando non solo il proprio business, ma anche le condizioni di vita, di salute, dell’ambiente, puntando ad un mondo basato sulla propria centralità e non sulle macchine?

Il Forum della Comunicazione si aprirà al pubblico il 7 Giugno al Palazzo Lombardia di Milano, con 30 Sessioni di lavoro, oltre 100 Speaker, 200 appuntamenti di Business Matching presso i Salottini Relazionali riservati, 10 Tavoli di Business Lunch, 3 Sessioni di Workshop, 3 Sessioni di “Executive Circle”.



Per maggiori informazioni:

 
 

Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind