Forum della Comunicazione 2019 - News - CSSPD - Centro Studi Sociali Pietro Desiderato


Forum della Comunicazione 2019

Si svolgerà a Milano, il giorno 6 Giugno 2019 l'annuale edizione dell'evento organizzato da "Comunicazione Italiana". il Forum coinvolge ogni anno più di 2000 professionisti del settore della Comunicazione e Pubbliche Relazioni.
 
 


DATA
6 Giugno aprile 2018
dalle ore 08,30 alle ore 17,00

LUOGO
Palazzo Turati - Camera di Commercio
Via Meravigli, 9/b
Milano


Il Forum della Comunicazione è il principale evento italiano della comunicazione d’impresa e istituzionale con focus specifico sui temi dell’innovazione e del digital engagement. 
Coinvolge ogni anno oltre 2.000 partecipanti tra manager, imprenditori, innovatori, rappresentanti istituzionali ed i principali player e opinion leader della comunicazione e dell’innovazione digitale. 


La dodicesima edizione del Forum della Comunicazione, terza tappa del Forum Economy Roadshow, si svolgerà giovedì 6 giugno nella sede della Camera di Commercio, Palazzo Turati, a pochi passi da Piazza Duomo.

Il Forum della Comunicazione, principale appuntamento italiano dedicato alla comunicazione d’impresa e istituzionale rappresenta un luogo unico ove manager e professionisti possono formarsi e comunicare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del Paese.

Il Forum Economy Roadshow è un vero e proprio “concentrato” di Contenuti e Relazioni professionali con 12 anni di storia, che dopo le tappe di Roma, Napoli e Milano, raggiungerà nel corso dell’anno anche le città di Firenze, e Bologna, con oltre 400 speaker ed oltre 4.000 manager partecipanti.

Il nuovo “approccio” che valorizza il rapporto tra le Persone (#H2H Human-to-Human) che rappresenta il nuovo “Umanesimo” del Marketing, della Comunicazione e delle Relazioni Umane, è il tema del Forum.

La città di Milano, per storia e tradizione è da sempre la sede migliore per condividere idee ed aprire processi di innovazione digitale in alcune aree strategiche: Comunicazione, Sostenibilità, Innovazione, Sviluppo.

Per dare vita alle tematiche del Forum, sono previsti diversi “focus” di contenuto e “format” relazionali: Talk Show, Innovation Speech, Workshop e Tavoli Tematici.

Sono previsti Tavoli Tematici dove cittadini, professionisti, manager, opinion leader dell’informazione, dell’economia e delle istituzioni si confronteranno per condividere idee, progetti e proposte che possano contribuire allo sviluppo del territorio e del Sistema Paese.

I Tavoli Tematici rappresentano un’opportunità per fare networking, per “ascoltare" oppure per intervenire nelle conversazioni aperte. Tutti possono richiedere di partecipare ai Tavoli Tematici entrando in For#Uman Community



Per maggiori informazioni:
http://www.comunicazioneitaliana.it/