IT Forum 2019 - News - CSSPD - Centro Studi Sociali Pietro Desiderato


IT Forum 2019

Si svolgerà a Rimini dal 12 al 13 giugno 2019 l'annuale edizione di IT Forum, la Kermesse dedicata all'Investimento Finanziario ed al Risparmio. In questa edizione riflettori puntati sull'innovazione tecnologica nel settore Finanziario.
 

 
 
Mancano  due mesi al prossimo ITForum, il più grande evento in Italia dedicato a professionisti della consulenza, trader e risparmiatori. Come sempre, la location sarà il Palacongressi di Rimini, ma quest’anno la manifestazione si terrà mercoledì 12 e giovedì 13 giugno 2019.

Il programma degli eventi e delle conferenze prevede incontri formativi e convegni con oltre 300 speaker e 100 espositori che presenteranno le soluzioni piu innovative della finanza digitale. 

LUOGO
PALAZZO DEI CONGRESSI
Rimini
  
DATA
12-13 giugno 2019 
Ingresso libero dalle 9.00 alle 18.00


Un momento unico per generare competenze e opportunità di nuovi business. Nel dettaglio, sono cinque le aree tematiche che caratterizzeranno la prossima edizione di ITForum: Trading, Investimenti, Digital Finance, Consulenza e Crypto Asset. Clicca qui per scoprire il programma in via di definizione.
 

L’iscrizione è, come sempre, gratuita.

Per maggiori informazioni:
 
http://news.itforum.it/