Salone della CSR e dell'innovazione sociale - News - CSSPD - Centro Studi Sociali Pietro Desiderato


Salone della CSR e dell'innovazione sociale

L'università Bocconi organizza per i giorni  1 e 2 ottobre 2019 l'edizione nazionale del settimo Salone della CSR e dell'innovazione sociale. L'evento è dedicato alla responsabilità d’impresa con scenari sempre più innovativi e sostenibili.




Il Salone della CSR è uno dei principali eventi in Italia dedicati alla sostenibilità, è prima di tuttoIl  un’occasione per attivare energie positive, condividere idee, trovare percorsi comuni.

Due giorni intensi grazie a un ricco programma culturale, molti appuntamenti stimolanti, tante occasioni per fare networking. L’edizione nazionale è preceduta da 12 tappe territoriali in giro per l’Italia.

L’edizione 2019 riparte a gennaio con il Giro d’Italia della CSR per concludersi l’1 e 2 ottobre a Milano.


DATA
martedì 1 ottobre 2019
mercoledì 2 ottobre 2018


LUOGO
Università degli Studi Bocconi,
via Roentgen 1 , Milano



IL SALONE 2019

Decine di incontri, centinaia di relatori, migliaia di visitatori: il Salone permette di conoscere le imprese che hanno fatto della sostenibilità un driver strategico, incontrare i giovani, contribuire a costruire il futuro della CSR. Due giorni intensi grazie a un ricco programma culturale, molti appuntamenti stimolanti, tante occasioni per fare networking.

Il programma culturale del Salone prevede numerosi incontri, alcuni inseriti in percorsi tematici, con quattro diversi format: seminari, eventi di confronto, presentazione di libri e ricerche e workshop (a numero chiuso con iscrizione obbligatoria).



Per maggiori informazioni:
www.csreinnovazionesociale.it