La fruizione dell'evento è gratuita.
Programma del Convegno
9.30 Introduce e presiede
Giuliano Noci (Responsabile Scientifico dell'Osservatorio Internet Media, Politecnico di Milano)
Creatività e tecnologia: l'approccio delle aziende
Andrea Lamperti (Direttore dell'Osservatorio Internet Media, Politecnico di Milano)
Commentano i risultati della Ricerca
Francesca Casadei (Head of Strategy, Havas Media)
Marilyn Cicoria (Responsabile Marketing e Comunicazione, Mabina)
Giorgio Corradini (Country Manager, seedtag Italia)
Andrea Pomponi (Head of Milan Office, Arkage)
Influencer Marketing: tra opportunità e sfide
Nicola Spiller (Direttore dell'Osservatorio Internet Media, Politecnico di Milano)
Commentano i risultati della Ricerca
Elisabetta Corazza (Head of Digital Marketing, Danone Italia)
Miriam Frigerio (Head of Brand and Communication, Sorgenia)
Lorenzo Giorda (Global Head of Digital Marketing, Lavazza)
Melissa Lee (Advocacy and Innovation Manager, L'Oréal Italy)
Altri relatori in attesa di conferma
Innovazione e creatività sui "nuovi" mezzi digitali
Denise Ronconi (Ricercatrice dell'Osservatorio Internet Media, Politecnico di Milano)
Innovazione e dati dell'Out Of Home
Giovanna Maggioni (Presidente AudiOutdoor)
Commentano i risultati della Ricerca
Benedetta Arlati (Creative & Live Solutions Manager, IGPDecaux)
Alfredo Coco (Direttore Marketing & Operation, Mediamond)
Davide Panza (CMO & Co-Founder, DigitalMDE)
12.30 Chiusura dei lavori