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Rassegna Stampa Estera
20/06/2020

Convegno dell'Osservatorio Internet Media

Il Convegno di presentazione dei risultati dell'annuale Ricerca dell'Osservatorio Internet Media della School of Management del Politecnico di Milano, si terrà il giorno martedì 23 Giugno 2020 unicamente via streaming gratuito fruibile da parte di tutti gli interessati.

 

  
CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA 
DELL'OSSERVATORIO INTERNET MEDIA

Cosa sta succedendo nel panorama Media italiano? Cresce sempre più la rilevanza del canale Internet e la raccolta pubblicitaria digitale è ormai pervasiva anche all'interno dei mezzi "tradizionali". 

Ma quali sono i numeri di questo mercato? E quale sarà l'impatto del Coronavirus nel 2020 sugli investimenti pubblicitari? L'impatto dell'emergenza sanitaria ha portato molti cambiamenti: nella pianificazione pubblicitaria, negli obiettivi di comunicazione delle aziende brand, nelle abitudini mediali dei consumatori. Come sarà il "post-covid" per il settore dei Media? Quali saranno le strategie di misurazione attivate dalle aziende per valutare l'efficacia delle iniziative in adv e come si compone l'offerta della filiera?


DATA 
martedì 23 Giugno 2020 
dalle ore  9.30  alle ore 13.00 

LUOGO
ESCLUSIVAMENTE ONLINE IN DIRETTA STREAMING


Tutti gli iscritti riceveranno il giorno precedente al Convegno un link per accedere gratuitamente all'Evento.
 
 
Domande chiave
  • Quale è il valore del mercato Internet advertising in Italia a fine 2019 e quali saranno le prospettive per il 2020?
  • Che impatto avrà l'emergenza Covid-19 sugli investimenti pubblicitari?
  • Quali so no le strategie di misurazione delle iniziative di advertising adottate dalle aziende?
  • Come è composta l'offerta di questi modelli da parte dei player della filiera?
  • Come stanno cambiando le abitudini dei consumatori nella fruizione dei contenuti Media? 
  • Quali impatti ha avuto l'emergenza sanitaria?

Per ulteriori informazioni:
 

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