Il Programma Internet Media Strategy presenta i risultati di ricerca sull’impatto del digitale nel mondo dei Media e sui cambiamenti in atto all’interno di questo settore. I canali online sono oramai entrati prepotentemente nel media mix degli investimenti pubblicitari e nelle strategie di comunicazione di tutte le aziende.
Nei diversi appuntamenti del programma sono illustrati i principali trend relativi alla cookieless e all’in-housing, si fornisce un quadro del mercato dell’advertising e si presentano le ricerche in merito alla gestione dei dati, alla misurazione dei risultati di una campagna online e al comportamento del consumatore di Media digitali.
Tutti gli appuntamenti del Programma* dell'Osservatorio Internet Media
24 Febbraio 2021 - WEBINAR
Linkedin Advertising: strategie e tattiche per il settore B2b
18 Marzo 2021 - WEBINAR
Corporate & CEO branding su LinkedIn:
progettare, gestire e misurare una comunicazione integrata
26 Marzo 2021 - WEBINAR
Digital Advertising e cookie:
quando gli analytics possono essere considerati cookie di profilazione
21 Aprile 2021 - WEBINAR
Verso l’internet “cookieless”: come cambia l’advertising online
17 Maggio 2021 - WEBINAR
Il fenomeno dell’in-housing:
come cambiano il processo creativo e le attività di Media buying e planning
29 Giugno 2021 - WEBINAR
Il valore dell’Internet Advertising: la fotografia del mercato italiano nel 2021
22 Luglio 2021 - WEBINAR
L’utilizzo dei Media digitali in Italia
07 Settembre 2021 - WEBINAR
L’evoluzione delle startup in ambito Media
10 Settembre 2021 - WEBINAR
Influencer Marketing: obiettivi, strategie e metriche di misurazione
11 Ottobre 2021 - WORKSHOP
LinkedIn: una fotografia delle strategie di utilizzo per acquisire contatti qualificati
22 Novembre 2021 - WEBINAR
Lead nurturing B2b: definizione e analisi del processo in azienda
23 Novembre 2021 - WEBINAR
Cookie, cookie banner, consenso e cookie wall:
come garantire la compliance a livello europeo?