Programma dell'Osservatorio Internet Media 2021 - News - CSSPD - Centro Studi Sociali Pietro Desiderato


Programma dell'Osservatorio Internet Media 2021

L'Osservatorio Internet Media Strategy, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano presenta il programma di webinar, workshop e conferenze per l'anno 2021. 




OSSERVATORIO INTERNET MEDIA STRATEGY DEL POLITECNICO DI MILANO

Il Programma Internet Media Strategy presenta i risultati di ricerca sull段mpatto del digitale nel mondo dei Media e sui cambiamenti in atto all段nterno di questo settore. I canali online sono oramai entrati prepotentemente nel media mix degli investimenti pubblicitari e nelle strategie di comunicazione di tutte le aziende. 
Nei diversi appuntamenti del programma sono illustrati i principali trend relativi alla cookieless e all段n-housing, si fornisce un quadro del mercato dell誕dvertising e si presentano le ricerche in merito alla gestione dei dati, alla misurazione dei risultati di una campagna online e al comportamento del consumatore di Media digitali.


Tutti gli appuntamenti del Programma* dell'Osservatorio Internet Media


24 Febbraio 2021 - WEBINAR
Linkedin Advertising: strategie e tattiche per il settore B2b

18 Marzo 2021 - WEBINAR
Corporate & CEO branding su LinkedIn: 
progettare, gestire e misurare una comunicazione integrata

26 Marzo 2021 - WEBINAR
Digital Advertising e cookie: 
quando gli analytics possono essere considerati cookie di profilazione

21 Aprile 2021 - WEBINAR
Verso l段nternet 田ookieless: come cambia l誕dvertising online

17 Maggio 2021 - WEBINAR
Il fenomeno dell段n-housing:
 come cambiano il processo creativo e le attivit di Media buying e planning

29 Giugno 2021 - WEBINAR
Il valore dell棚nternet Advertising: la fotografia del mercato italiano nel 2021

22 Luglio 2021 - WEBINAR
L置tilizzo dei Media digitali in Italia

07 Settembre 2021 - WEBINAR
L弾voluzione delle startup in ambito Media

10 Settembre 2021 - WEBINAR
Influencer Marketing: obiettivi, strategie e metriche di misurazione

11 Ottobre 2021 - WORKSHOP
LinkedIn: una fotografia delle strategie di utilizzo per acquisire contatti qualificati

22 Novembre 2021 - WEBINAR
Lead nurturing B2b: definizione e analisi del processo in azienda

23 Novembre 2021 - WEBINAR
Cookie, cookie banner, consenso e cookie wall: 
come garantire la compliance a livello europeo?

 
Per ulteriori informazioni:
www.osservatori.net