"La primavera nelle Banche" - nuovo incontro - News - CSSPD - Centro Studi Sociali Pietro Desiderato


"La primavera nelle Banche" - nuovo incontro

La Federazione Autonoma Bancari Italiani, organizza una nuova “puntata” del ciclo di eventi online. Focus sulla digitalizzazione del settore e il lavoro agile in banca. Martedì 27 aprile, si torna a parlare di digitalizzazione del settore e smart working. 




Martedì 27 appuntamento con i capi del personale dei Gruppi bancari con cui il sindacato sta discutendo l’organizzazione del lavoro nel periodo della pandemia, ma anche quale sarà in futuro il metodo e i limiti di applicazione del cosiddetto lavoro da casa. 

A questo quinto appuntamento con il ciclo di incontri Fabi “La primavera nelle banche: come cambia il settore in tempi di pandemia, smart working e digitale, a difesa dell’occupazione” partecipano Merenda (Pop. Bari), Sacco (Carige), Del Buono (Cassa Centrale Banca) e Calvi (Iccrea). Presenta Frediano Finucci (TgLa7). L’appuntamento sarà trasmesso in diretta streaming su Facebook e su www.fabi.it.

DIGITALE E SMART WORKING, DIBATTITO APERTO TRA FABI E BANCHE

Un altro appuntamento con “La primavera nelle banche: come cambia il settore in tempi di pandemia, smart working e digitale, a difesa dell’occupazione” il ciclo di dibattiti pubblici organizzato dalla Fabi. Martedì 27 la Fabi chiude il cerchio con i capi del personale dei maggiori Gruppi bancari per l’ultima parte di “Digitale e smart working in banca”. L’evento, che si terrà dalle ore 15.00 alle 16.30, sarà trasmesso in diretta streaming su www.fabi.it e sulla pagina Facebook Fabi. All’appuntamento parteciperanno Andrea Merenda (Pop. Bari), Paolo Sacco (Carige), Pasquale Del Buono (Cassa Centrale Banca), e Massimiliano Calvi (‎Iccrea); per la Fabi Gianfranco Mosaico, Alessandro Mutini, Domenico Mazzucchi, Piergiuseppe Mazzoldi, Ulrich Untersulzner e il segretario generale Lando Maria Sileoni. 

Il dibattito, moderato e condotto da Frediano Finucci (caporedattore TgLa7), sarà in onda su Class Cnbc (canale 507 di Sky) sabato 1° maggio alle 13.30.



i siti www.fabitv.it 
e www.fabi.it 
oltre che tutti i social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Telegram e Linkedin.