Centro Studi Sociali
Pietro Desiderato

Presentazione
Pietro Desiderato
Finalità
Statuto
Comitato Scientifico
Contatti

Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera
09/06/2021

Festival dell'Economia di Trento 2021

Terminato il Festival dell’Economia di Trento che si è svolto dal 3 al 6 Giugno, nella duplice veste online e in presenza. Tutti gli incontri della XVI edizione sono stati trasmessi via streaming sul sito del Festival. Di seguito i numeri della seconda edizione "ibrida" del Festival.



I NUMERI DEL FESTIVAL 2021

UN milione e 300 mila, soltanto nell'ultimo giorno e quasi 30 mila persone che hanno assistito, quotidianamente, alle dirette streaming delle varie conferenze. Dati proporzionalmente in crescita rispetto allo scorso anno, considerato il quasi dimezzamento degli eventi, poco più di 60, a causa del Covid. Sono i numeri più salienti della 16^ edizione del Festival dell’Economia di Trento che si è conclusa il 6 giugno ed ha visto il gradito ritorno del pubblico nelle sale, oltre 3700 le persone che hanno assistito, in presenza, alle varie conferenze.

Di grande rilievo i risultati ottenuti dalla kermesse dello scoiattolo sui social. I contenuti multimediali del Festival dell’Economia sulle varie piattaforme, Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram e Youtube, hanno raggiunto diversi milioni di persone. Ampia la copertura mediatica e giornalistica che sta tornando a livelli pre Covid, con 150 giornalisti accreditati, fra testate locali e nazionali, e con circa 100 comunicati stampa e 2000 scatti fotografici realizzati dall'Ufficio stampa.


Per maggiori informazioni:






Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind