Forum della Comunicazione 2022 - News - CSSPD - Centro Studi Sociali Pietro Desiderato


Forum della Comunicazione 2022

Si svolgerà nei giorni 8 e 9 Giugno 2022 in diretta streaming  ed in presenza, l'annuale edizione dell'evento organizzato da "Comunicazione Italiana". Il Forum coinvolge ogni anno più di 2000 professionisti del settore della Comunicazione e Pubbliche Relazioni.

 
 

FORUM DELLA COMUNICAZIONE 2022
Il Forum Nazionale della Comunicazione e dell'Innovazione Digitale

DATA
8-9  Giugno  2022
dalle ore 08,30 alle ore 17,00

LUOGO
IN DIRETTA STREAMING VIDEO
ed in Presenza presso 
il Palazzo dell'Informazione Adnkronos, 
in Piazza Mastai 9, Roma.


Questa settimana torna il Forum della Comunicazione, il principale evento italiano dedicato alla comunicazione d’impresa e istituzionale, nella quindicesima e speciale edizione in due giornate: Employer Branding Day (8 giugno) e Digital Communication Day (9 giugno).

Il Forum Comunicazione è l’appuntamento in cui i vertici della Comunicazione, del Marketing e del mondo “Digital”, oltre ai principali Opinion Leader e rappresentanti del mondo istituzionale, possono incontrarsi e confrontarsi sul presente e sul futuro della comunicazione e sulle sfide e le opportunità dell’employer branding e della digital transformation.

Ciascuna giornata avrà inizio con una sessione plenaria, che con il contributo di ospiti d’eccezione si soffermerà sul tema della giornata, articolando un confronto su come far leva sugli strumenti della comunicazione per far ripartire l’impresa e il paese.

Alla Plenaria seguiranno Talk Show, Digital Speech, Tavoli Tematici, con la partecipazione di Direttori di funzione e Opinion Leader del mondo della comunicazione e dell’employer branding, chiamati a confrontarsi sul presente e sul futuro del settore e su come rilanciare l’impresa e aiutare il Paese nella ripartenza.

Per seguire l'evento in Live Streaming a partire dalle 09:00 di ciascuna giornata le basterà collegarsi su comunicazioneitaliana.tv. 


Per maggiori informazioni:
http://www.comunicazioneitaliana.it/