Centro Studi Sociali
Pietro Desiderato

Presentazione
Pietro Desiderato
Finalità
Statuto
Comitato Scientifico
Contatti

Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera
08/08/2022

Programma dell'Osservatorio Internet Media Stategy

L'Osservatorio Internet Media Stategy della School of Management del Politecnico di Milano, prosegue il suo  programma per l'anno 2022 con conferenze e webinar dedicati ad uno dei temi più innovativi del panorama tecnologico italiano.  Prossimo evento 7 Settembre 2022. 




INTERNET MEDIA STRATEGY 2022

Osservatorio Internet Media

Il Programma Internet Media Strategy raccoglie i risultati della ricerca sull’impatto del digitale nel mondo dei Media e sui cambiamenti in atto all’interno di questo settore. L’obiettivo è presentare i valori di mercato, i trend principali, l’evoluzione delle piattaforme social, i risvolti normativi e le abitudini digitali dei consumatori. I canali online sono infatti entrati prepotentemente nel media-mix degli investimenti pubblicitari e nelle strategie di comunicazione di tutte le aziende, ma sono anche diventati un canale importante nella distribuzione e fruizione di contenuti di informazione e intrattenimento.

Inoltre, si presentano i principali trend relativi al mondo cookieless e all’in-housing, il mercato dell’advertising e lo scenario internazionale delle startup attive in questo settore, così come si presentano le ricerche in merito alla gestione dei dati, alla misurazione dei risultati di una campagna online e al comportamento del consumatore di media digitali.

Appuntamenti del Programma dell'Osservatorio Internet Media 2022



07 Settembre 2022- WEBINAR
L’evoluzione delle startup in ambito Media

11 Ottobre 2022 - WORKSHOP
LinkedIn: una fotografia delle strategie di utilizzo per acquisire contatti qualificati

22 Novembre 2022 - WEBINAR
Lead nurturing B2b: definizione e analisi del processo in azienda

ON DEMAND - WEBINAR
Le nuove linee guida del Garante sui cookie: come impostare un cookie banner in maniera conforme

ON DEMAND - WEBINAR
LinkedIn: cos'è la Thought Leadership

ON DEMAND - WEBINAR
Social media content marketing: l'analisi all'interno del settore B2b 

Per ulteriori informazioni:
 

Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind