Centro Studi Sociali
Pietro Desiderato

Presentazione
Pietro Desiderato
Finalità
Statuto
Comitato Scientifico
Contatti

Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera
12/09/2022

Banking Summit 2022

Innovation Group organizza la dodicesima edizione di Banking Summit, l'autorevole evento indipendente sull’innovazione del settore dei servizi finanziari in Italia legato al digitale. Unirà gli executives del settore dei servizi finanziari e delle tecnologie digitali alla ricerca di nuove idee e strategie per innovare il modo di fare banking.



Banking Summit 2022

22-23 SETTEMBRE 2022
Grand Hotel Dino, Lago Maggiore - Baveno

Il 2022 sarà un anno cruciale per il settore bancario italiano. Sarà chiamato ad accelerare il processo di cambiamento e di innovazione con l’utilizzo esteso delle tecnologie digitali, per trovare maggiore redditività e consolidare la crescita di utilizzo del digitale da parte dei clienti durante l’emergenza sanitaria.

Proseguirà il processo di consolidamento e di razionalizzazione, aumenterà la concorrenza di nuovi attori bancari e non. 

Le banche dovranno essere protagoniste della ripresa e della crescita del Paese, essendo un volano di trasformazione dei loro clienti e un driver per mobilitare le risorse finanziarie verso l’economia reale.giunti alla 12a edizione di BANKING SUMMIT 2022, il più autorevole appuntamento sui temi della trasformazione e innovazione digitale dell’industria bancaria in Italia

UNLOCKING VALUE & VALUES A FOR A PURPOSE DRIVEN BANKING

DAY1 = La partecipazione al workshop che si terrà nella mattinata di  giovedì 22 settembre: LE NUOVE FRONTIERE DEI MERCATI FINANZIARI DIGITALI DECENTRALIZZATI: HIC SUNT LEONES?

Prevede un numero di partecipanti limitato e riservato ad “invitation only” 

DAY2 = La registrazione online si intende per la sola giornata di BANKING Summit di venerdì 23 settembre con partecipazione fisica in sala.

TARGET DI RIFERIMENTO

Il Banking Summit si rivolge ai rappresentanti del Board, CEO/Top Management, Business Management Funzionali del Retail, Commercial, Corporate & Investment Banking, COO, CIO, Chief Digital e Data Officer, Chief Innovation Manager, ESG coinvolti nel processo decisionale, di governo e gestione della trasformazione digitale degli operatori del mercato dei servizi finanziari e assicurativi.

 
Per maggiori informazioni:
 

Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind