Forum Risorse Umane 2022 - News - CSSPD - Centro Studi Sociali Pietro Desiderato


Forum Risorse Umane 2022

Comunicazione Italiana, organizza a Milano, nei giorni 14-15-16-17 Novembre 2022  l'evento interamente dedicato alle Risorse Umane, dove si incontrano in modo innovativo aziende, istituzioni, PA, università, business school, associazioni di categoria, sindacati. 
 
 
 

FORUM DELLE RISORSE UMANE
MILANO | ROMA 14-15-16-17 NOVEMBRE 2022


E' disponibile il nuovo format iscrizioni in presenza al Forum Risorse Umane, il principale evento HR che si terrà a Milano presso Phyd in Via Tortona 31 il 15-16-17 novembre, preceduto da una serata esclusiva dedicata a Speaker & Partner il 14 novembre.

Per offrire la migliore esperienza partecipativa, quest’anno il Forum si svilupperà in 4 giornate con il format “Phygital”, che riassume il concetto di “fusione” tra “Physical” e “Digital”.

> Partecipazione “Digital” gratuita in diretta sulla piattaforma comunicazioneitaliana.tv 
 
> Partecipazione “Physical" a Milano : 

- Anteprima Forum HR Live (14 novembre) 
- Training & Recruiting Day (15 novembre)
- Welfare & Wellbeing Day (16 novembre) 
- Digital & Innovation Day (17 novembre)

Nuove opportunità di networking e "Business Lunch" riservate ad Ospiti, Speaker e Partner a Milano. Di seguito le opzioni di acquisto e il pulsante per riservare i ticket delle varie giornate:


GIORNATE EVENTO

Anteprima Forum HR Live

Serata dedicata all’ispirazione per guardare il futuro del lavoro accanto ai protagonisti del cambiamento nelle principali aziende e multinazionali presenti nel nostro Paese.

Training & Recruiting Day
Giornata dedicata ai temi del Recruitment, della Ricerca e Addestramento del personale e dell'Engagement del dipendente.
Welfare & Wellbeing Day
Giornata dedicata ai temi del Welfare e Wellbeing, Benefit, Worklife Balance, Sostenibilità e Cultura Aziendale, Diversity & Inclusion e Smart Organization.
Digital & Innovation Day
Giornata dedicata ai temi dell'Innovazione tecnologica e organizzativa, della Digital
Transformation, del Digital Recruiting, dell'Hybrid Working e Smart Working.

La partecipazione è gratuita: www.forumhr.it
 
Per maggiori infomazioni:
www.comunicazioneitaliana.it