INTERNET MEDIA STRATEGY 2023
Osservatorio Internet Media
Il Programma Il programma Internet Media Strategy illustra l’impatto del digitale nel mondo dei Media e i principali trend e cambiamenti in atto all’interno di questo settore.
L’obiettivo è quello di fornire una panoramica sui fenomeni riguardanti i diversi canali, i formati, le piattaforme, gli attori e gli stakeholder che stanno caratterizzando sia a livello strategico che operativo la comunicazione online. I canali online, infatti, sono sempre più predominanti nel media-mix degli investimenti pubblicitari e nelle strategie di comunicazione di tutte le aziende. Inoltre, costituiscono un canale altrettanto importante nella distribuzione e nella fruizione di contenuti di informazione e intrattenimento.
Ecco tutti gli appuntamenti del Programma
dell'Osservatorio Internet Media (2023)
19 Giugno 2023 - WEBINAR
Internet advertising: le dinamiche del mercato italiano 2023
20 Giugno 2023 - WEBINAR
Personal brand su LinkedIn: una panoramica e alcuni casi di applicazione
07 Luglio 2023 - WEBINAR
Digital Out Of Home: la digitalizzazione dei mezzi tradizionali
26 Luglio 2023 - WEBINAR
Dalla Tv tradizionale alla Connected Tv: vantaggi e opportunità
06 Settembre 2023 - WEBINAR
La fruizione dei Media digitali in Italia
12 Ottobre 2023 - WORKSHOP
Contatti qualificati su LinkedIn: quali strategie?
23 Novembre 2023 - WEBINAR
Marketing B2b con l'ABM (Account Based Marketing): cosa significa e come funziona?
15 Dicembre 2023 - WEBINAR
Social Influencer Marketing: Strategie e casi di successo in Italia e all'estero