Convegno Europeo su Azionariato ai Dipendenti - News - CSSPD - Centro Studi Sociali Pietro Desiderato


Convegno Europeo su Azionariato ai Dipendenti

La EFES (European Federation Of Employee Share Ownership) organizza a Bruxelles, il 23 maggio prossimo,  il Settimo Convegno Europeo dedicato alla diffusione dell’azionariato ai dipendenti.
 

 
 
 
Luogo
Bibliothèque Solvay
Parc Léopold, next to the European Parliament
Rue Belliard 137, Brussels

Data
23 maggio 2008
Dalle ore 09,00 alle ore 16,00

L’azionariato ai dipendenti si sta sviluppando in Europa più velocemente di quanto ci si potesse attendere. Questa è la principale conclusione del primo “Annual Economic Survey of Employee Ownership in the European Countries" che verrà rilasciato nel corso del Settimo convegno europeo dedicato alla diffusione dell’azionariato diffuso ai dipendenti.

IL “Meeting of Employee Ownership” è organizzato dalla EFES European Federation of Employee Share Ownership in collaborazione con la “libera Università di Berlino”.

Lo scopo della EFES è di incoraggiare tutti i governi nazionali ad introdurre una specifica legislazione permettendo ai dipendenti delle aziende di condividere piani di azionariato diffuso peraltro in fase di espansione in tutti i paesi anche all’esterno della Comunità Europea.


Economic Survey of Employee Ownership in European Countries in 2007
Il Survey sarà pubblicato in concomitanza con la conferenza e sarà disponibile sia in versione cartacea che elettronica.

Nel corso dell'evento, sarà comunicata la lista delle aziende "Top 100" nell'azionariato ai dipendenti per l'anno 2007 con presentazione delle migliori Imprese.

Per maggiori informazioni:
www.efesonline.org

Brochure completa dell'Evento:

European_Meeting_employee_ownership.pdf