Blog Bancari - Il Banchiere - su Internet - CSSPD - Centro Studi Sociali Pietro Desiderato


Blog Bancari - Il Banchiere

Uno dei primi blog pensati espressamente per i bancari ed i banchieri, presenta e commenta in modo asettico gli avvenimenti più importanti del panorama bancario italiano.

 

Come indicato dagli autori del sito:

"Online dal 2005 il Banchiere un progetto innovativo di comunicazione rivolto al settore bancario italiano e soprattutto un modo veramente nuovo di parlare dell'industria del credito e della finanza proprio grazie alla formula del blog.

Per il pubblico dei risparmiatori il Banchiere e' una occasione per capire meglio, in modo molto chiaro e veloce, cosa succede allo sportello e dietro lo sportello.

Per le banche è un nuovo canale di comunicazione, diretto ed efficace, non alternativo ma piuttosto complementare alle proprie già sperimentate strategie online.

Per tutti i professionisti del settore, dai responsabili marketing ai manager operativi, il Banchiere è un punto di riferimento per essere costantemente e tempestivamente informati su novita' di prodotto, nomine, fusioni e acquisizioni.Il servizio è curato da un blogging team esperto e attento a fornire una informazione precisa, sintetica e accurata."

http://ilbanchiere.blogspot.com/