Centro Studi Sociali
Pietro Desiderato

Presentazione
Pietro Desiderato
Finalità
Statuto
Comitato Scientifico
Contatti

Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera
14/03/2014

Forum ABILab 2014

A Milano il 18 e 19 marzo si svolgerà la decima edizione dell'annuale Forum ABILab "Connecting Conference", l’appuntamento italiano più importante , in cui banche e aziende possono approfondire le tematiche legate all'innovazione nel settore bancario.
 
 
 
L'evento si propone di fornire ai partecipanti esperienze, competenze e idee per concreti piani di azione per manager del mondo bancario e professionisti dell’ICT, interessati a fare il punto sulle evoluzioni delle modalità di interazione con il cliente e sui cambiamenti favoriti dalle azioni dell’Organizzazione, della Sicurezza e dell’ICT.
 
DATA
18/03/14 - 10.00
Data Fine
19/03/14 - 17.30

LUOGO
Spazio Eventiquattro, 
sede del Gruppo Sole 24 Ore
Via Monte Rosa, 91 - Milano

 

L'evento verterà sulla Banca che, sotto la spinta della riduzione dei costi, dell’evoluzione di fattori culturali, sociali e demografici e dell’innovazione tecnologica, si trova a dover ripensare lo sportello passando necessariamente attraverso la completa integrazione multicanale, il cambiamento del modello di servizio ed un percorso di accompagnamento della clientela a questa migrazione.

Le nuove evoluzioni del modello distributivo valorizzano la relazione con la clientela con l'obiettivo di costruire e mantenere un solido rapporto fiduciario: venire incontro ai bisogni dei clienti, oggi molto più esigenti rispetto a qualche anno fa, passa dall’offerta di servizi a valore aggiunto. La tecnologia rappresenta quindi un potenziale per lo sviluppo di nuovi modelli di sportello bancario che riflettono le diverse necessità della clientela.


 
 Per maggiori informazioni:
 

Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind