Centro Studi Sociali
Pietro Desiderato

Presentazione
Pietro Desiderato
Finalità
Statuto
Comitato Scientifico
Contatti

Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera
14/05/2015

Osservatorio Multicanalità 2015

Il giorno 10 Giugno 2015 in Milano si svolgerà l'ottava edizione dell'annuale Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell'Osservatorio Multicanalità del Politecnico di Milano.
 

 


Nell'edizione 2015 della Ricerca, l'Osservatorio Multicanalità ha studiato ancora più in profondità i comportamenti di consumo multicanale dei profili di consumatori che ormai rappresentano una chiave interpretativa per conoscere in dettaglio comportamento di acquisto, stili mediali, profili valoriali, utili nella definizione di piani marketing e business model multicanale.

DATA
Mercoledì 10 Giugno 2015
dalle ore 09.00  alle ore 13.00

LUOGO
Aula Carlo de Carli - Politecnico di Milano
(Campus Bovisa) Via Durando 10


Nell'ambito dell'analisi del processo di acquisto, grande attenzione è stata riservata all'eCommerce: motivazioni, fattori abilitanti, barriere, pattern di acquisto ricorrente e specificità delle diverse categorie merceologiche. Inoltre l'Osservatorio Multicanalità ha preso in esame il passaggio da eCommerce a Everywhere Commerce: luoghi, dinamiche di interazione nell'acquisto online su più device (pc, tablet, smartphone) e interazioni multicanale in punto vendita (digital signage, tecnologie interattive).

L'analisi si è concentrata in dettaglio su diverse categorie di prodotto del Largo Consumo con proiezioni di comportamenti a tendere.


La partecipazione al Convegno è gratuita. Seguirà a breve l’agenda dettagliata dell’Evento.

  
Per ulteriori informazioni:
 

Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind