Centro Studi Sociali
Pietro Desiderato

Presentazione
Pietro Desiderato
Finalità
Statuto
Comitato Scientifico
Contatti

Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera
25/05/2015

Forum PA 2015

Si svolgerà a Roma dal 26 al 28 maggio 2015 la 26° edizione della Mostra-Convegno dell'innovazione nella Pubblica Amministrazione e nei sistemi terrritoriali.
 
 


 
Giunta alla sua ventiseiesima edizione la manifestazione è l'appuntamento, riconosciuto a livello nazionale, in cui si concentra il dibattito sull'innovazione e modernizzazione del sistema pubblico italiano.
Il calendario dei tre giorni al Palazzo dei Congressi di Roma si presenta fitto di appuntamenti di carattere istituzionale, ma anche e soprattutto tecnico e laboratoriale.
 
LUOGO
PALAZZO DEI CONGRESSI
Piazza J.F. Kennedy, 1 - ROMA
 
DATA
26 - 28 MAGGIO 2015
Ingresso libero dalle 9.00 alle 18.00
 
 
I punti salienti della manifestazione : 
  • un momento per tracciare lo stato dell'arte in termini di execution (tempi, strumenti e responsabiltà) sui processi di riforma avviati nel nostro paese;
  • Il luogo in cui si raccolgono soluzioni reali;
  • il più grande evento formativo per la PA dove saranno erogate centinaia di ore di formazione gratuita a migliaia di dirigenti e funzionari pubblici, quest'anno arricchito da una importante partnership con il Politecnico di Milano;
    un’occasione di lavoro collaborativo per le reti più vitali degli innovatori pubblici e privati;
  • l’unico momento in Italia per la diffusione delle best practice che sono state realizzate nelle centinaia di amministrazioni virtuose e che devono poter essere copiate e “riusate”;   
I NUMERI PREVISTI
 
29.000 partecipanti e partner
60 grandi eventi e oltre 100 seminari
1000 relatori e 600 interventi in streaming e videoregistrati
Un' area di networking per incontrare i decisori pubblici
 
Per maggiori informazioni:
 

Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind