Il più importante Salone professionale dedicato all’Information & Communications Technology in Italia si rinnova profondamente nelle forme e nei contenuti.
Due le novità del 2006 che forniranno a SMAU una veste completamente differente rispetto alle 42 precedenti edizioni annuali.
La prima innovazione è di tipo logistico: l’evento si svolgerà, da mercoledì 4 a sabato 7 ottobre, nel nuovissimo quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho-Pero, complesso d’avanguardia in grado di soddisfare le più sofisticate esigenze espositive e di visita.
La seconda grande novità riguarda i contenuti: l’ingresso sarà riservato esclusivamente agli Operatori professionali. Sarà quindi difficile rivedere la massa di centinaia di migliaia di giovanissimi che hanno affollato copiosamente le edizioni passate.
Gli Operatori potranno accedere, previa compilazione di una dettagliata scheda di registrazione, a pagamento oppure tramite invito da parte delle aziende espositrici.
Aree espositive:
· Tecnologie e soluzioni per l’Impresa
· Telecomunicazioni
· Networking
· Sound & Vision
· Digital Imaging
· Tecnologie e soluzioni digitali per la Pubblica Amministrazione
· E-Mobility
· Ricerca di base e applicata
· Editoria specializzata
· Associazioni ed organizzazioni
Accanto allo spazio espositivo tradizionale, Smau 2006 proporrà alcune iniziative speciali pensate per consentire ai visitatori di esplorare le ultime frontiere dell’innovazione e “toccare con mano” i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie, poter visualizzare i luoghi famigliari all’interno dei quali l’ICT può rappresentare un valore aggiunto, poter approfondire, successivamente, presso i singoli stand, prodotti, applicazioni e servizi di reale utilità per il proprio ambito lavorativo.
Per maggiori informazioni:
www.smau.it