Sicurezza 2.0: Security in a convergent world Milano, Milan Marriott Hotel - Via Washington 66 20-21 Febbraio 2007
La sicurezza deve oggi essere allo stesso modo guidata da considerazioni tecnologiche ed economiche. I due aspetti non sono più scindibili, è finito il tempo del cosiddetto FUD (fear, uncertainty and doubt). Per capire quanto e come investire in sicurezza occorre conoscere con precisione sia il contesto generale che il proprio stato prima di decidere cosa fare e questo è specialmente vero trovandoci in un contesto convergente e globalizzato come mai in passato.
Giunta alla sua sesta edizione, la Security Conference è l’evento nazionale più importante sulla sicurezza dei dati e delle informazioni, nei suoi aspetti non solo tecnici, ma anche economici, organizzativi, politici. In questo senso alza il livello della discussione, rivolgendosi ad una platea di decision maker e responsabili aziendali, chiamati a prendere decisioni strategiche non solo per il business, ma per la competitività stessa dell’Azienda per cui lavorano.
La partecipazione alla conferenza è gratuita per i dipendenti delle aziende appartenenti ai seguenti settori: Media - Finance - Manufacturing - Transports - Utilities and Trade - Services (non ICT) e Pubblica Amministrazione.