Centro Studi Sociali
Pietro Desiderato

Presentazione
Pietro Desiderato
Finalità
Statuto
Comitato Scientifico
Contatti

Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera
20/04/2007

CIO Conference 2007

La figura del CIO (Chief Information Officer, Responsabile dei Sistemi Informativi), è destinata ad assumere un'importanza sempre maggiore all'interno del management aziendale: il suo ruolo è considerato strategico per guidare l'impresa verso l'innovazione e il suo posto è all'interno del board con il quale può condividere le strategie attraverso cui ridisegnare i processi di business.

Quali sono le sfide che lo attendono? Come i CIO delle aziende italiane affrontano i temi legati alla riorganizzazione dei sistemi informativi quali la Service Oriented Architecture (SOA), la virtualizzazione, il consolidamento, la Dynamic IT?

Nel corso della conferenza IDC presenterà in anteprima i risultati di uno studio condotto dai nostri maggiori analisti su 100 CIO di aziende medio-grandi, il primo che analizza nel dettaglio le scelte e le valutazioni dei CIO rispetto ai 4 elementi chiave che influenzano gli investimenti e la nuova organizzazione IT delle aziende italiane.

LUOGO
Milano
Marriott Hotel
Via Washington 66

DATA
8 maggio 2007
dalle ore 09,00 alle ore 18,00

La partecipazione alla conferenza è gratuita per i dipendenti delle aziende appartenenti ai seguenti settori: Media - Finance - Manufacturing - Transports - Utilities and Trade - Services (non ICT) e Pubblica Amministrazione.

Per maggiori informazioni:
www.idc.com/italy


Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind