Centro Studi Sociali
Pietro Desiderato

Presentazione
Pietro Desiderato
Finalità
Statuto
Comitato Scientifico
Contatti

Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera
25/10/2010

World Business Forum 2010

Si svolgerà a Milano il 27-28 ottobre la settima edizione del World Business Forum HSM. Saranno presenti personaggi di primissimo piano tra cui Al Gore che porterà la sua visione sul climate change e sul capitalismo sostenibile, ed il Nobel per l’Economia Paul Krugman che delineerà gli scenari dell’economia globale.
 
 
 
 
La settima edizione si preannuncia ricca di temi fondamentali e personaggi di primissimo piano: Al Gore porterà la sua visione sul climate change e sul capitalismo sostenibile, il Nobel per l’Economia Paul Krugman delineerà gli scenari dell’economia globale, l’esperto di economia politica Francis Fukuyama tratterà del rapporto tra politica ed economia nel nuovo scacchiere mondiale e Nassim Taleb, studioso di risk management, parlerà dell’importanza di gestire l’ignoto e l’improbabile.
 
 
Sul fronte del management interverranno Renée Mauborgne sull’innovazione degli “oceani blu”, Ram Charan sull’importanza dell’execution, Don Tapscott sulla rivoluzione indotta da social media e net generation, Dave Ulrich sul nuovo codice della leadership.
 
 
Per maggiori informazioni:
 
 

Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind