Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera
04/09/2017

Convegno dell'Osservatorio Smart Working

Il giorno 11 ottobre2017 in Milano si svolgerà il Convegno di presentazione dei risultati dell'annuale Ricerca dell'Osservatorio Smart Working, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano.




Lo Smart Working in Italia non è più un’utopia, né una nicchia. Lo Smart Working in Italia è una realtà rilevante e in crescita che coinvolge sempre più lavoratori e ha grandi potenzialità di espansione. Anche il Jobs Act sul lavoro autonomo che disciplina il Lavoro Agile in Italia è stato finalmente approvato in Senato e questa nuova legge costituirà un passo avanti per la diffusione dello Smart Working.


DATA
11 ottobre 2017
dalle 09:00 alle 16:00

LUOGO
Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL.28, 
via Lambruschini 4b, 
campus Bovisa, 20156, Milano (MI)


Il convegno si propone di fare il punto sulla situazione attuale e sulle prospettive di crescita attraverso la presentazione dei risultati della ricerca, condotta con i principali decisori aziendali su questo tema (Sistemi Informativi, Risorse Umane), l'approfondimento dei casi di successo attraverso le testimonianze dei protagonisti, e il confronto con i principali player che supportano le aziende nel passaggio a questo nuovo approccio.
Programma

La presentazione dei risultati della Ricerca 2017 sarà seguita dagli interventi dei rappresentanti dei Sostenitori della Ricerca, e dalla presentazione dei progetti vincitori degli "Smart Working Award".

Al termine del convegno verrà inoltre distribuito a tutti i partecipanti il Booklet Report della Ricerca 2017.

Per ulteriori informazioni:
 

Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind