Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera
13/11/2017

Digital Italy Summit 2017

Si svolgerà a Roma presso il Centro Congressi Fontana di Trevi dal 13 al 15 novembre 2017, l'evento organizzato da The Innovation Group, che ha come obiettivo la promozione di una Strategia Nazionale dell’Innovazione Digitale. 





Digital Italy Summit è il punto di arrivo del percorso del Programma «Digital Italy 2017».
 
In preparazione di questo evento The Innovation Group ha invitato 100 tra le migliori intelligenze digitali del nostro Paese a collaborare per contribuire alla trasformazione digitale della nostra economia, della nostra società e della nostra Pubblica Amministrazione.


DATA
da lunedì 13 novembre
a mercoledì 15 novembre 1017 

LUOGO
Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi, 
Piazza della Pilotta, 4, Roma



Economisti, Leader di grandi Imprese, Politici, Membri del Governo e Vertici della PA, Accademici ed Esperti di fama internazionale si confronteranno con Presidenti e Amministratori Delegati delle maggiori Aziende del mondo digitale.

Il «Digital Italy Summit 2017», si aprirà nel pomeriggio del 13 Novembre presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio con la presentazione del Rapporto: “Digital Italy 2017: Il Digitale e la forza del nostro Paese, delle sue Imprese e dei suoi Territori”.

I lavori proseguiranno nelle giornate del 14-15 novembre 2017, presso il Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi.

Digital Italy 2017 è un evento di concezione completamente nuova
è il primo momento di condivisione di un lungo lavoro di ricerca e di ricognizione dello stato e delle prospettive dell’innovazione digitale nel nostro Paese, nelle nostre Imprese e nei suoi Territori..

Il cuore dell’evento saranno i «Workshop» e il «Digital Italy Lab», in cui Imprenditori, Economisti, Aziende ICT, Università, Centri di ricerca, Amministratori, Uomini e Donne della PA, Terzo settore, Politici e Governo saranno invitati a partecipare a tavoli di lavoro per condividere idee ed esperienze e a formulare proposte concrete per accelerare la crescita digitale del nostro Paese..


 
Per maggiori informazioni:


Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind