Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera
10/06/2019

Convegno Osservatorio "Internet Media"

Il giorno 11 Giugno 2019 in Milano si svolgerà il Convegno di presentazione  dei risultati della Ricerca dell'Osservatorio "Internet Media" della School of Management del Politecnico di Milano.




CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA
DELL'OSSERVATORIO INTERNET MEDIA


DATA
11 Giugno 2019 

dalle ore 9.30  alle ore 13.00

LUOGO
Aula Magna Carassa e Dadda 
- Edificio BL28, via Lambruschini 4, 
Campus Bovisa - Milano



Il canale Internet diventa sempre più importante all'interno del mercato italiano dei Media. La crescita di questo settore deriva sia dall'ampliamento dell'offerta online di contenuti a pagamento sia dalla raccolta pubblicitaria che si allarga anche verso mezzi "tradizionali" (Tv, Radio, Out Of Home) sempre più digitali. Quali saranno quindi i nuovi confini di questo mercato? Inoltre grazie al digitale gli investimenti in advertising sono sempre più tracciati, ma le aziende hanno compreso come misurare l'efficacia delle proprie iniziative digitali?

Domande chiave

  • Quale sarà il valore del mercato Internet Media (advertising e pay) in Italia a fine 2019?
  • Che ruolo hanno i diversi formati pubblicitari nell'Internet advertising?
  • Quali sono i KPI più utilizzati per valutare le campagne pubblicitarie online?
  • Quale ruolo per il digital a supporto degli obiettivi di branding e performance?
  • Come si comporta l'utente di fronte ai diversi contenuti Media?

Per ulteriori informazioni:
 

Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind