Il Convegno di presentazione dei risultati dell'annuale Ricerca dell'Osservatorio Internet Media della School of Management del Politecnico di Milano, si terrà il giorno giovedì 17 Giugno via streaming gratuito fruibile da parte di tutti gli interessati.
CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA
DELL'OSSERVATORIO INTERNET MEDIA
Cosa sta succedendo nel panorama Media italiano? A più di un anno dalla diffusione della pandemia, il settore risulta profondamente cambiato, sia per quanto riguarda la pianificazione pubblicitaria e gli obiettivi di comunicazione delle aziende brand, sia per le abitudini mediali dei consumatori che hanno avuto più tempo a disposizione da trascorrere online rispetto al passato. Ma quali sono i numeri di questo mercato?
Durante il Convegno, infatti, saranno presentati i dati di mercato 2020 con le prime stime per il 2021 e commenteremo i risultati della Ricerca con i principali player del settore.
DATA
Giovedì 17 Giugno 2021
dalle ore 9.30 alle ore 13.00
LUOGO
ONLINE IN DIRETTA STREAMING
Tutti gli iscritti riceveranno il giorno precedente al Convegno un link per accedere gratuitamente all'Evento.
Domande chiave
Che impatto avrà l'emergenza Covid-19 sugli investimenti pubblicitari?
Quali sono le strategie di misurazione delle iniziative di advertising adottate dalle aziende?
Come è composta l'offerta di questi modelli da parte dei player della filiera?
Come stanno cambiando le abitudini dei consumatori nella fruizione dei contenuti Media?