Centro Studi Sociali
Pietro Desiderato

Presentazione
Pietro Desiderato
Finalità
Statuto
Comitato Scientifico
Contatti

Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera
03/02/2023

Programma dell'Osservatorio Internet Media Stategy

L'Osservatorio Internet Media Stategy della School of Management del Politecnico di Milano, annuncia il suo  programma per l'anno 2023 con conferenze e webinar dedicati ad uno dei temi più innovativi del panorama tecnologico italiano.  Prossimo evento 9 Febbraio 2023.



INTERNET MEDIA STRATEGY 2023

Osservatorio Internet Media

Il Programma Il programma Internet Media Strategy illustra l’impatto del digitale nel mondo dei Media e i principali trend e cambiamenti in atto all’interno di questo settore.

L’obiettivo è quello di fornire una panoramica sui fenomeni riguardanti i diversi canali, i formati, le piattaforme, gli attori e gli stakeholder che stanno caratterizzando sia a livello strategico che operativo la comunicazione online. I canali online, infatti, sono sempre più predominanti nel media-mix degli investimenti pubblicitari e nelle strategie di comunicazione di tutte le aziende. Inoltre, costituiscono un canale altrettanto importante nella distribuzione e nella fruizione di contenuti di informazione e intrattenimento.


Ecco tutti gli appuntamenti del Programma
dell'Osservatorio Internet Media (2023)

09 Febbraio 2023 - WEBINAR
Social media content marketing per il B2b: strategie e tattiche

23 Febbraio 2023 - WEBINAR
Campagne di successo su LinkedIn: una panoramica e alcuni casi di studio

16 Marzo 2023 - WEBINAR
Corporate & CEO branding: strategie integrate su LinkedIn

24 Marzo 2023 - WEBINAR
Gli aspetti data protection su Social Media e Media platform

05 Aprile 2023 - WEBINAR
Privacy e pubblicità: la panoramica sul settore dei Media online

14 Aprile 2023 - WEBINAR
Measurement strategy e metriche di attenzione: evoluzione e sfide all’orizzonte

18 Aprile 2023 - WEBINAR
I podcast: l’ecosistema e le possibilità di monetizzazione

12 Maggio 2023 - WEBINAR
L’evoluzione dell’addressability nell’Internet advertising

29 Maggio 2023 - WEBINAR
By Design: non solo Privacy ma anche Accessibilità

19 Giugno 2023 - WEBINAR
Internet advertising: le dinamiche del mercato italiano 2023

20 Giugno 2023 - WEBINAR
Personal brand su LinkedIn: una panoramica e alcuni casi di applicazione

07 Luglio 2023 - WEBINAR
Digital Out Of Home: la digitalizzazione dei mezzi tradizionali

26 Luglio 2023 - WEBINAR
Dalla Tv tradizionale alla Connected Tv: vantaggi e opportunità

06 Settembre 2023 - WEBINAR
La fruizione dei Media digitali in Italia

12 Ottobre 2023 - WORKSHOP
Contatti qualificati su LinkedIn: quali strategie?

23 Novembre 2023 - WEBINAR
Marketing B2b con l'ABM (Account Based Marketing): cosa significa e come funziona?

15 Dicembre 2023 - WEBINAR
Social Influencer Marketing: Strategie e casi di successo in Italia e all'estero


Per ulteriori informazioni:
 

Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind