Centro Studi Sociali
Pietro Desiderato

Presentazione
Pietro Desiderato
Finalità
Statuto
Comitato Scientifico
Contatti

Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera
20/09/2024

Forum Banca 2024

IKN Italy organizza la diciassettesima edizione di "Forum Banca": il 2 ottobre a Milano, NH Congress Centre di Assago, i più influenti leader e innovatori del panorama finanziario si riuniranno per discutere le strategie per costruire una Banca sostenibile e sicura 24/7 su focus specifici come ESG, AI, AML.

 

Forum Banca è da 17 anni uno dei punti di riferimento dell’innovazione tecnologica e di processo in banca e ogni anno si rinnova nel formato e nei numeri, per esplorare tutte le aree di innovazione con i maggiori player del settore.

Dal 2 ottobre, a Forum Banca 2024 sarà l'occasione per confrontarsi con più di 160 speaker, oltre 250 banche e 25 Fintech per comprendere  tramite case study di successo nazionali e internazionali e le evoluzioni tecnologiche delle Fintech le migliori soluzioni che stanno innovando il settore.

Verranno presentati 7 focus tematici dove oltre 160 innovatori del settore, nazionali ed internazionali, discuteranno le ultime tendenze e innovazioni, offrendoti insight preziosi e aggiornamenti essenziali su:sicurezza informatica, analisi dei dati e strategie di trasformazione digitale, con un forte accento sull'intelligenza artificiale per migliorare l'esperienza cliente e la gestione operativa, come migliorare la sostenibilità dei software, sviluppare un modello di raccolta dati ESG e valorizzare l’inclusività dei team.

Opportunità uniche di networking: con oltre 700 partecipanti, innovatori e colleghi durante i Tavoli Interattivi, le Business Table e i Networking Break per espandere la propria rete in modo significativo.

Per maggiori informazioni:


Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind