Il Politecnico di Milano ha pubblicato i risultati dell'annuale Ricerca dell’Osservatorio Mobile & App: il mobile sta creando un circolo virtuoso in Italia. Smartphone e Tablet raggiungeranno quota 45 e 12 milioni a fine 2014. I contenuti digitali mobili nel 2013 crescono di oltre il 30%.
Secondo i più recenti dati Eurostat, nel mese di marzo l'inflazione nell'Area Euro, si attesta allo 0,5% annuo con il concreto rischio di deflazione nei prossimi mesi. Il dato spagnolo è quello più preoccupante: per l'Italia ISTAT stima una crescita pari allo 0,4% .
Il giorno martedì 1 aprile 2014 in Milano si svolgerà il Convegno di presentazione dei risultati dell'annuale Ricerca dell’Osservatorio Mobile & App del Politecnico di Milano.
Il Centro Interdipartimentale ICONA dell'Università di Milano, segnala il lancio di un progetto di consultazione online su temi "controversi" della medicina del XXI secolo.
Si è conclusa a Milano la decima edizione dell'annuale Forum ABILab "Connecting Conference", l’appuntamento italiano più importante , in cui banche e aziende possono approfondire le tematiche legate all'innovazione nel settore bancario.
Il giorno martedì 1 aprile 2014 in Milano si svolgerà il Convegno di presentazione dei risultati dell'annuale Ricerca dell’Osservatorio Mobile & App del Politecnico di Milano.
Si è concluso venerdì 14 marzo in Roma, il XX Congresso Nazionale della FABI. Confermato il Segretario Generale, Lando Maria Sileoni ed il Segretario Generale aggiunto Mauro Bossola.
La FABI rilancia un nuovo modello di banca per il Settore.
A Milano il 18 e 19 marzo si svolgerà la decima edizione dell'annuale Forum ABILab "Connecting Conference", l’appuntamento italiano più importante , in cui banche e aziende possono approfondire le tematiche legate all'innovazione nel settore bancario.
Nella periodica rilevazione dei prezzi al consumo, l'ISTAT conferma per il mese di febbraio 2014 un livello medio di inflazione su base annua pari allo 0,5% in calo di due decimi di punto percentuali rispetto allo 0,7% registrato per gennaio.