Si svolgerà a Milano il 9 ottobre prossimo l’evento conclusivo della 3^ Edizione di SODALITAS SOCIAL INNOVATION, il programma che Fondazione Sodalitas ha ideato per migliorare in modo diffuso la capacità progettuale del Terzo settore.
Le Banche che si rinnovano, fare banca per la crescita
L’evento organizzato da Innovation Group è giunto alla sua terza edizione ed è divenuto punto di riferimento per tutti gli operatori del settore bancario. Milano, 26 settembre 2013.
Convegno organizzato da IDC dedicato alla capacità di analizzare i dati generati dalle interazioni sui canali social, consentendo di comprendere le relazioni che legano gli utenti a determinati argomenti.
Milano 25 settembre 2013.
Il Forum della Sostenibilità è l' appuntamento organizzato da Comunicazione Italiana accanto ad istituzioni virtuose, aziende responsabili e associazioni no profit, per accendere i riflettori sul tema della “Corporate Social Responsability”.
Milano, 31 ottobre 2013
L'università Bocconi organizza per i giorni 1 e 2 ottobre 2013 il primo Salone della CSR e dell'innovazione sociale.
Pubblicata la SESTA Newsletter dedicata all'evento.
Istituto Internazionale di Ricerca organizza la sesta edizione di "Forum Banca", per fare il punto sull'innovazione tecnologica correlata al settore bancario. L’agenda di quest’anno si focalizza in particolare quattro argomenti: CLOUD COMPUTING , IT SECURITY, BANCOMAT INTELLIGENTI. - Milano 24 settembre 2013
Le Banche che si rinnovano, fare banca per la crescita
L’evento organizzato da Innovation Group è giunto alla sua terza edizione ed è divenuto punto di riferimento per tutti gli operatori del settore bancario. Milano, 26 settembre 2013.
Si svolgerà a Milano il 9 ottobre prossimo l’evento conclusivo della 3^ Edizione di SODALITAS SOCIAL INNOVATION, il programma che Fondazione Sodalitas ha ideato per migliorare in modo diffuso la capacità progettuale del Terzo settore.
Convegno organizzato da IDC dedicato alla capacità di analizzare i dati generati dalle interazioni sui canali social, consentendo di comprendere le relazioni che legano gli utenti a determinati argomenti.
Milano 25 settembre 2013.