Si svolgerà a Milano il 5 e 6 novembre l'annuale edizione italiana dell'evento internazionale organizzato da HSM. Importanti speaker a livello Globale tra cui Chris Anderson, Andre Agassi, Gerhard Schröder, si confronteranno con un pubblico di 2000 manager per ampliare e distribuire idee per un futuro migliore.
Si è chiusa a Milano la 50° edizione della più importante manifestazione dedicata all'Innovazione e all'ICT in Italia. In evidenza quest'anno le Startup, le Tecnologie Digitali il ruolo delle Regioni italiane e delle Smart Cities.
Il Forum della Sostenibilità è l' appuntamento organizzato da Comunicazione Italiana accanto ad istituzioni virtuose, aziende responsabili e associazioni no profit, per accendere i riflettori sul tema della “Corporate Social Responsability”.
Milano, 31 ottobre 2013
Presentato a Milano e Roma nel mese di ottobre, il Rapporto Assintel 2013 sull'andamento dell'ICT e dei settori ad alta tecnologia in Italia. Crollo del "vecchio" ICT e boom della nuova Internet.
Ma la crescita del "nuovo" non è sufficiente: in 5 anni persi 4 miliardi di euro di PIL nel settore.
L’iniziativa, promossa e coordinata dal Forum per la Finanza Sostenibile, si svolgerà quest’anno in autunno, dal 5 al 12 Novembre, allineandosi con le principali SRI Week in Europa.
La 50° edizione della più importante manifestazione dedicata all'Innovazione e all'ICT in Italia si svolgerà a Milano dal 23 al 25 ottobre presso Fiera Milano City. Riflettori puntati sui progetti Smart City.
Il Forum della Sostenibilità è l' appuntamento organizzato da Comunicazione Italiana accanto ad istituzioni virtuose, aziende responsabili e associazioni no profit, per accendere i riflettori sul tema della “Corporate Social Responsability”.
Milano, 31 ottobre 2013
Presentato a Milano il prestigioso Rapporto Assinform. Il mercato ICT nel suo complesso è ancora in calo (-4,3% nel primo semestre 2013) ma crescono i segmenti innovativi con un +4,5%.
Presentata a Roma l'edizione 2013 del rapporto CENSIS. Gli approfondimenti tematici riguardano gli effetti della rivoluzione digitale, con il rafforzamento della tendenza alla personalizzazione dei media, la rinnovata concezione della privacy, i mutamenti in corso nel settore della pubblicità.