Si svolgerà a Milano, dal 12 al 15 marzo, la quarta edizione dell'Innovation Forum dal titolo "Orizzonte 2015, che cosa serve per fare Innovazione in Italia?" Fra i presenti dell'edizione 2008 Don Tapscott, Jeremy Rifkin, Derrik De Kerkhove e Jacques Attalì.
Rischio radon e metodologia di rilevazione nel settore del Credito. Evento organizzato da AIPROS in collaborazione con ISPESL e Università Cattolica del Sacro Cuore. Roma, 4 marzo 2008.
Donne italiane negli stereotipi: vita reale, comunicazione e fiction.
Una riflessione sulla condizione femminile in occasione del centenario dell'Otto Marzo.
Milano, Università Bocconi, 3 marzo 2008.
Una riflessione comparativa con i risultati della Commissione Attalì.
Le forze sociali presenti nel CNEL ne discutono con Franco BASSANINI, con Stephane BIOUJNAH e Jaques DELPLA, componenti della Commissione. CNEL - Roma, 29 febbraio 2008
A Torino una due giorni per discutere del futuro della Rete, a partire da tematiche importanti quali l'accessibilità del web per i disabili, fino alle frontiere più avanzate dei Network Sociali Online.
Giunto alla sua 4ª edizione, il Forum costituisce l’appuntamento annuale più importante, in cui le banche e le aziende consorziate possono incontrarsi e approfondire le tematiche legate al ruolo dell’ICT nel settore bancario. Milano 10-11 marzo 2008.
Ciclo di seminari organizzato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in collaborazione con il Centro Europeo di Diritto del lavoro e Relazioni Industriali. Milano - Febbraio, Marzo 2008
Si svolgerà a Milano dal 12 al 15 marzo 2008, la quarta edizione del'omonimo Forum Internazionale, dal titolo "Orizzonte 2015 - Che cosa serve per fare Innovazione in Italia?". Fra i presenti di questa edizione: Don Tapscott, Jeremy Rifkin e Derrik De Kerkhove.