Convegno organizzato dall'Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, in collaborazione con il Centro Studi Sociali Pietro Desiderato.
Roma, 22 febbraio - Centro Convegni Sanpaolo IMI
A Roma, il 28 e 29 marzo 2006, IDC organizza il forum dedicato alla "Innovazione tecnologica, sviluppo dell'occupazione e nuova competitivitą del Sistema Paese".
Confronto presso il CNEL fra Governo, Parti Sociali ed Istituzioni Regionali e locali sul programma di lavoro della Commissione europea per il 2006 e sulle prioritą del semestre di Presidenza austriaca dellUnione Europea.
L'Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, in collaborazione con il Centro Studi Sociali Pietro Desiderato, organizza il convegno sul tema, in data 22 febbraio 2006.
Pubblicato dall'Eurispes l'annuale rapporto sullo stato economico e sociale dell'Italia, una nazione "che non riesce a trasformare la propria potenza in energia".
La FABI (Federaziona Autonoma Bancari Italiani), ha organizzato il 19 gennaio 2006 una Tavola Rotonda sul tema, in occasione del 110° Consiglio Nazionale.
A Davos - Svizzera, dal 25 al 29 gennaio, si svolge il Forum Economico Mondiale. In questa edizione il rapporto tra i nuovi giganti Asiatici (Cina e India) e resto del mondo.