Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera

Le campagne elettorali al tempo della networked politics

di Cristopher Cepernich
Laterza Editore- Settembre 2017
Pp. 166 - Euro 18,00



 

Che cosa sono le campagne elettorali digitali? In che cosa sono diverse dalle campagne online? Quali forme ha assunto negli ultimi anni la mobilitazione degli elettori da parte della politica? 

Come si rinnovano le strategie ora che sono disponibili tecnologie avanzate e analisi dei "big data"? 

Un libro utile a orientarsi in un panorama - quello della comunicazione politica ed elettorale - che ha subito in breve tempo trasformazioni radicali.


Cristopher Cepernich
è Professore Ordinario - Sociologo dei media e dei fenomeni politici, presso l'Università degli Studi di Torino.
E' inoltre Direttore dell'Osservatorio Comunicazione Politica e Pubblica. 
Caporedattore Comunicazione Politica (il Mulino)

Versione per stampa
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind