Centro Studi Sociali
Pietro Desiderato

Presentazione
Pietro Desiderato
Finalità
Statuto
Comitato Scientifico
Contatti

Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera

www.imf.org
Il sito web del Fondo Monetario Internazionale, l'istituzione delegata al controllo della stabilità finanziaria a livello mondiale.
BlogMania giornalisti in Rete:Marco Montemagno
Marco Montemango, giornalista per Sky TG24 utilizza l'interattività del suo Blog per approfondire i temi discussi durante la sua trasmissione.
BlogMania giornalisti in Rete:Vittorio Zambardino
Vittorio Zambardino è un giornalista che si occupa di scienza e tecnologia. Cura la rubrica Scene Digitali, su Repubblica.it
www.weforum.org
Il sito web del World Economic Forum, organizzazione no profit fondata nel 1971 con l'obiettivo di migliorare la "condizione del mondo".
www.wto.org
Il sito web del WTO, Organizzazione Mondiale del Commercio, l'istituzione internazionale che si pone quale organismo di "governo" del commercio mondiale.
www.eurispes.it

L'EURISPES è un istituto di studi senza fini di lucro che opera dal 1982 nel campo della ricerca politica, economica e sociale.
www.cnel.it
Il sito web del Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro (CNEL), l'unico ente che in base alla Costituzione Italiana ha la facoltà esercitare l'iniziativa legislativa.
www.unicatt.it
Il sito web dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Tra le università libere, che rilasciano titoli con lo stesso valore legale di quelle statali, è la più completa ed articolata.
www.unito.it
Il sito web dell'Università di Torino oggi offre ai propri studenti innumerevoli servizi interattivi indirizzati a snellire le attività di carattere amministrativo.
www.ecb.int
Il sito della BCE, la Banca Centrale Europea, l'istituto di Emissione e Controllo del sistema bancario e finanziario a livello Europeo.

Vai a pagina 6Vai a pagina 8Vai a pagina 11
Sei a pagina 7
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind