Centro Studi Sociali
Pietro Desiderato

Presentazione
Pietro Desiderato
Finalità
Statuto
Comitato Scientifico
Contatti

Eventi e iniziative
Corporate Social Responsability
Integrazione e diversabilità
Mercato del lavoro
Nuove tecnologie
Politica economica
Relazioni industriali
Risorse umane
Salute e sicurezza sul lavoro
Sistema creditizio e assicurativo
Sistema fiscale
Sistema previdenziale
Sistema sanitario
Volontariato e nonprofit
Welfare
Rassegna Stampa Estera

www.prosolidar.eu
Un sito che ha l'obiettivo di raccogliere 1 milione di euro l'anno per la realizzazione di iniziative umanitarie in Italia e all’estero. ProSolidar.EU è la finestra su Internet del “Fondo nazionale del settore del credito per progetti di solidarietà - onlus”, attivo dal 2004 e reso permanente da ABI e sindacati di settore.
www.grameenfoundation.org
Il sito della Grameen Foundation, la fondazione creata dal Premio Nobel per la Pace Mohammed Yunus il padre del concetto del MicroCredito.
www.terrafutura.it
Il sito web di TerraFutura fornisce nel corso dell'evento annuale tutte le informazioni relative allo svolgimento della mostra-convegno dedicata allo sviluppo di un futuro sostenibile per il nostro pianeta. Durante l'anno è divenuto un riferimento per coloro interessati a tali tematiche.
www.festivaleconomia.it
Il sito web del Festival dell'Economia fornisce nel corso dell'evento annuale tutte le informazioni relative allo svolgimento della Kermesse, ma anche durante il resto dell'anno è divenuto un riferimento per il lettore appassionato di tali temi.
www.isfreedom.org
Information Safety and Freedom è un web magazine che ha per obiettivo la difesa della libertà di stampa nel mondo, la protezione dei giornalisti e degli utenti dell’informazione: la difesa cioè della libertà di informare e di essere informati.
www.valori.it
Il sito web della rivista mensile Valori, specializzata nei temi dell'economia sociale, della finanza etica e della sostenibilità.
www.camera.it
Il sito web della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana, contiene tutte le notizie sui lavori, le leggi e la "vita quotidiana" della istituzione legislativa nazionale.
www.senato.it
Il sito web del Senato della Repubblica Italiana, contiene tutte le notizie sui lavori, le leggi e la "vita quotidiana" della istituzione legislativa nazionale.
www.xing.com
Xing è una Comunità virtuale che nasce con l'obiettivo di promuovere l'incontro tra colleghi di lavoro rendendo possibile la creazione di una rete di contatti.
www.plaxo.com
Un network sociale online utilizzato per aggiornare e condividere contatti, appuntamenti.

Vai a pagina 2Vai a pagina 11
Sei a pagina 1
CERCA NEL SITO
© 2004 Centro Studi Sociali Pietro Desiderato
Powered by Time&Mind