Nella periodica Newsletter, la EFES sottolinea il fenomeno che si sta verificando in tutta Europa con il crollo delle azioni in Borsa: i vertici delle Società comprano a man bassa le azioni delle Società amministrate.
Nella periodica Newsletter, la EFES riporta un nuovo studio USA sull'evoluzione dell'azionariato ai dipendenti negli ultimi anni: secondo la ricerca la partecipazione dei dipendenti contribuisce a creare maggiore soddisfazione lavorativa ed aumenta la produttività.
Nella periodica Newsletter, la EFES riporta l'incremento ininterrotto dell'azionariato ai dipendenti negli ultimi anni in Europa. E' inoltre disponibile sul sito la Rassegna Economica 2010.
Nella periodica Newsletter, la EFES riporta l'incremento ininterrotto dell'azionariato ai dipendenti negli ultimi anni in Europa. Oggi il totale dei dipendenti/azionisti nelle grandi aziende europee si avvicina ai 10 milioni a fronte di 32 milioni totali. Sensibili sono le differenze all'interno dei singoli Paesi dell'Unione.
Nella periodica Newsletter, la EFES riporta un approfondimento sul nuovo "Single Market Act", che regola l’abolizione delle barriere e la semplificazione delle norme esistenti in Europa. Nel testo è previsto un mercato unico Europeo per l’azionariato dei dipendenti.
Nella periodica Newsletter, la EFES riporta i risultati della Conferenza sull’azionariato dei dipendenti voluta dalla Presidenza belga in Bruxelles nel novembre 2010.
Nella periodica Newsletter la EFES annuncia i dati di uno studio condotto a livello europeo di prossimo rilascio, in cui si evidenzia il rapporto tra aumento delle performances aziendali e partecipazione dei dipendenti all'azionariato.
La periodica Newsletter della EFES mette in evidenza le good practices dell'azionariato ai dipendenti che verranno presentate in una conferenza europea a Roma nel settembre 2010.
A Milano, presso Palazzo Besana, si sono confrontati studiosi del mercato del lavoro e delle organizzazioni dei lavoratori, rappresentanti sindacali, imprenditori e manager particolarmente sensibili ai cambiamenti in atto.
Secondo la periodica newsletter EFES la crisi economica con il relativo ribasso dei valori azionari delle società quotate, ha favorito l'acquisto dei titoli da parte dei dipendenti delle rispettive aziende.